Dati

In SCT è chiamato “dato” ogni strato cartografico che rappresenta un’informazione monotematica. I dati cartografici appartenenti a SCT possono essere filtrati per categoria di appartenenza e per parole chiave (leggi ulteriori informazioni).

 
  Filtri di ricerca
 
Categoria:
Testo libero:
  Accesso riservato alla pubblica amministrazione
 
Città di Aosta - Piano regolatore e di ampliamento del 1926
Dato
Pianta della Città di Aosta in scala 1:3000, senza data, ma presumibilmente del primo '900 in quanto non c'è ancora l'edificio industriale della Cogne ma è già presente la ferrovia (del 1866 la prima, del 1911 la seconda); anche questa carta presenta un errore: è invertito l'orientamento del Teatro Romano. Autorizzazione alla pubblicazione concessa in data 20 marzo 2024 dal Comune di Aosta con nota prot. 2703.

Categorie delle cartografie collegate:     

Mappa
Scheda
Condizioni di utilizzo: Autorizzazione alla pubblicazione concessa in data 20 marzo 2024 dal Comune di Aosta con nota prot. 2703. Le condizioni di utilizzo sono a discrezione di tale Ente.
 
Città di Aosta - Piano regolatore rilievo edifici del 1961
Dato
Allegato E alla relazione del Piano Regolatore della Città di Aosta (adottato con deliberazione di consiglio comunale 222 del 24/10/1962, vistata dalla Giunta regionale in data 31/01/1963) che rappresenta gli edifici della città di Aosta restituiti da rilievo aerofotogrammetrico eseguito con sistema “Santoni” nel 1961, la carta evidenzia (ombreggiatura) inoltre gli edifici costruiti nel decennio 1950 – 1960. Autorizzazione alla pubblicazione concessa in data 26 settembre 2022 ... (leggi tutto)

Categorie delle cartografie collegate:     

Mappa
Scheda
Condizioni di utilizzo: Autorizzazione alla pubblicazione concessa in data 26 settembre 2022 dal Comune di Aosta con nota prot. 46813. Le condizioni di utilizzo sono a discrezione di tale Ente.
 
Classificazione Zonizzazione Acustica - Aree da destinarsi a manifestazioni a carattere temporaneo, mobile, o all'aperto
Dato
Rappresentazione territoriale delle aree che i Comuni intendano destinare allo svolgimento di manifestazioni a carattere temporaneo, mobile, o all'aperto sulla base del paragrafo 4.1 della DGR 2083/2012 che ne prevede l’indicazione puntuale sulla cartografia.SCOPO:individuazione di aree dove svolgere manifestazioni a carattere temporaneo, mobile, o all'aperto in modo tale da non provocare penalizzazioni acustiche ai ricettori più vicini, nonché in modo da minimizzare il disagio ... (leggi tutto)

Categorie delle cartografie collegate:     

 
Classificazione Zonizzazione Acustica - Classi acustiche
Dato
Rappresentazione delle unità territoriali acusticamente omogenee(UTO)e attribuzione a ognuna di essa di una delle classi acustiche di cui alla tabella A del DPCM 14 novembre 1997 "Determinazione dei valori limite delle sorgenti sonore".SCOPO:munirsi di uno strumento di governo del territorio volto a preservarne l'integrità e prevenirne il degrado sotto il profilo acustico, sia a fornire i riferimenti per le eventuali azioni di risanamento.

Categorie delle cartografie collegate:        

 
Classificazione Zonizzazione Acustica - Classi acustiche stagionali eliski
Dato
Suddivisione del territorio comunale in Unità Territoriali Omogenee dal punto di vista acustico (UTO) e attribuzione a ognuna di essa di una delle classi acustiche di cui alla tabella A del DPCM 14 novembre 1997 "Determinazione dei valori limite delle sorgenti sonore - Piste da sci - validità dalla data di apertura alla data di chiusura delle piste da sci - classificazione acustica su base stagionale che per quanto attiene i comprensori sciistici tiene conto della previsione di livelli ... (leggi tutto)

Categorie delle cartografie collegate:     

 
Classificazione Zonizzazione Acustica - Classi acustiche stagionali piste da sci
Dato
Suddivisione del territorio comunale in Unità Territoriali Omogenee dal punto di vista acustico (UTO) e attribuzione a ognuna di essa di una delle classi acustiche di cui alla tabella A del DPCM 14 novembre 1997 "Determinazione dei valori limite delle sorgenti sonore - Piste da sci - validità dalla data di apertura alla data di chiusura delle piste da sci - classificazione acustica su base stagionale che per quanto attiene i comprensori sciistici tiene conto della previsione di ... (leggi tutto)

Categorie delle cartografie collegate:     

 
Classificazione Zonizzazione Acustica - Fasce pertinenza autostrada - Tipo A
Dato
Rappresentazione territoriale delle fasce acustiche di pertinenza delle infrastrutture stradali di tipo A (Autostrada) di cui all’art. 2 nonché dell’allegato 1 del DPR n. 42 del 30.03.2004).SCOPO:individuare la fascia di pertinenza acustica relativa alle diverse tipologie di strade per la quale il decreto n. 42 del 30.03.2004 stabilisce i limiti di immissione del rumore differenziati a seconda che le infrastrutture stradali siano di nuova realizzazione (tabella 1) o già esistenti ... (leggi tutto)

Categorie delle cartografie collegate:     

 
Classificazione Zonizzazione Acustica - Fasce pertinenza ferrovia
Dato
Rappresentazione territoriale delle fasce acustiche di pertinenza delle infrastrutture delle ferrovie e delle linee metropolitane di superficie di cui all’art. 2 del DPR n. 459 del 18.11.1998).SCOPO: individuare la fascia di pertinenza acustica relativa alle diverse tipologie di ferrovie per la quale il decreto n. 459 del 18.11.1998 stabilisce i valori limite assoluti di immissione del rumore prodotto dall’infrastruttura a seconda che sia di nuova realizzazione con velocità di ... (leggi tutto)

Categorie delle cartografie collegate:     

 
Classificazione Zonizzazione Acustica - Fasce pertinenza strade extraurbane secondarie - Tipo Ca
Dato
Rappresentazione territoriale delle fasce acustiche di pertinenza delle infrastrutture stradali di tipo C (Strade extraurbane secondarie di cui all’art. 2 nonché dell’allegato 1 del DPR n. 42 del 30.03.2004) - Sottotipi ai fini acustici Ca.SCOPO:individuare la fascia di pertinenza acustica relativa alle diverse tipologie di strade per la quale il decreto n. 42 del 30.03.2004 stabilisce i limiti di immissione del rumore differenziati a seconda che le infrastrutture stradali siano ... (leggi tutto)

Categorie delle cartografie collegate:     

 
Classificazione Zonizzazione Acustica - Fasce pertinenza strade extraurbane secondarie - Tipo Cb
Dato
Rappresentazione territoriale delle fasce acustiche di pertinenza delle infrastrutture stradali di tipo C (Strade extraurbane secondarie di cui all’art. 2 nonché dell’allegato 1 del DPR n. 42 del 30.03.2004) - Sottotipi ai fini acustici Cb.SCOPO:individuare la fascia di pertinenza acustica relativa alle diverse tipologie di strade per la quale il decreto n. 42 del 30.03.2004 stabilisce i limiti di immissione del rumore differenziati a seconda che le infrastrutture stradali siano ... (leggi tutto)

Categorie delle cartografie collegate: