Dati

In SCT è chiamato “dato” ogni strato cartografico che rappresenta un’informazione monotematica. I dati cartografici appartenenti a SCT possono essere filtrati per categoria di appartenenza e per parole chiave (leggi ulteriori informazioni).

 
  Filtri di ricerca
 
Categoria:
Testo libero:
  Accesso riservato alla pubblica amministrazione
 
Piano Regolatore - M4 Beni culturali visuali particolari monumenti o documenti
Dato
Piano Regolatore Generale Comunale. Tavola M4. Indica, con riferimento anche alle schede delle unità locali, particolari visuali di interesse paesaggistico.SCOPO:Evidenziare i valori paesaggistici a prescindere dalla loro individuazione per legge. Analisi dello stato di fatto del territorio, con particolare riferimento alle schede delle Unità Locali.

Categorie delle cartografie collegate:     

 
Piano Regolatore - M4 Cascate e gli altri elementi principali del sistema idrografico
Dato
Piano Regolatore Generale Comunale. Tavola M4. Indica gli elementi che il Comune ritiene meritevoli di segnalazione per la loro valenza paesaggistica.SCOPO:Evidenziare i valori paesaggistici a prescindere dalla loro individuazione per legge. Analisi dello stato di fatto del territorio, con particolare riferimento alle schede delle Unità Locali.

Categorie delle cartografie collegate:     

 
Piano Regolatore - M4 Laghi
Dato
Piano Regolatore Generale Comunale. Tavola M4. Indica gli elementi riportati nell’appendice 3 - Aree di pertinenza dei laghi - della relazione del PTP ed altri eventuali che il comune ritiene meritevoli di segnalazione.SCOPO:Evidenziare i valori paesaggistici a prescindere dalla loro individuazione per legge. Analisi dello stato di fatto del territorio, con particolare riferimento alle schede delle Unità Locali.

Categorie delle cartografie collegate:     

 
Piano Regolatore - M4 Percorsi storici
Dato
Piano Regolatore Generale Comunale. Tavola M4. Riporta i percorsi storici indicati dalla carta di assetto generale del PTP e altri eventualmente indicati dal Comune. SCOPO:Evidenziare i valori paesaggistici a prescindere dalla loro individuazione per legge. Analisi dello stato di fatto del territorio, con particolare riferimento alle schede delle Unità Locali.

Categorie delle cartografie collegate:     

 
Piano Regolatore - M4 Torrenti
Dato
Piano Regolatore Generale Comunale. Tavola M4. Riporta gli elementi lineari dell'idrografia che il Comune ritiene meritevoli di tutela e valorizzazione paesistica.SCOPO:Evidenziare i valori paesaggistici a prescindere dalla loro individuazione per legge. Analisi dello stato di fatto del territorio, con particolare riferimento alle schede delle Unità Locali.

Categorie delle cartografie collegate:     

 
Piano Regolatore - M4 Unità di paesaggio
Dato
Piano Regolatore Generale Comunale. Tavola M4. Riporta i tipi di paesaggio anche in relazione alle schede delle Unità Locali.SCOPO:Evidenziare i valori paesaggistici a prescindere dalla loro individuazione per legge. Analisi dello stato di fatto del territorio, con particolare riferimento alle schede delle Unità Locali.

Categorie delle cartografie collegate:     

 
Piano Regolatore - M4 Versanti
Dato
Piano Regolatore Generale Comunale. Tavola M4. Indica gli elementi che il Comune ritiene meritevoli di segnalazione per la loro valenza paesaggistica. SCOPO:Evidenziare i valori paesaggistici a prescindere dalla loro individuazione per legge. Analisi dello stato di fatto del territorio, con particolare riferimento alle schede delle Unità Locali.

Categorie delle cartografie collegate:     

 
Piano Regolatore - M5 Aree assegnate alle universita agrarie e zone gravate da usi civici
Dato
Piano Regolatore Generale Comunale. Tavola M5. Riporta le aree assegnate alle università agrarie e le zone gravate da usi civici. SCOPO:Riportare su base della carta tecnica le limitazioni previste dalla legge 431/1985, con valore interpretativo non potendo definire in assoluto l'ambito vincolato.

Categorie delle cartografie collegate:              

 
Piano Regolatore - M5 Boschi e foreste
Dato
Piano Regolatore Generale Comunale. Tavola M5. Riporta i territori coperti da foreste e da boschi, ancorché percorsi o danneggiati dal fuoco, e quelli sottoposti a vincolo di rimboschimento.SCOPO:Riportare su base della carta tecnica le limitazioni previste dalla legge, con valore interpretativo, non potendo definire in assoluto l'ambito vincolato.

Categorie delle cartografie collegate:     

 
Piano Regolatore - M5 Fascia di rispetto dei fiumi
Dato
Piano Regolatore Generale Comunale. Tavola M5. Riporta la fascia di 150 m dalle sponde dei fiumi, dei torrenti e dei corsi d'acqua iscritti negli elenchi di cui al T.U. approvato con R.D. 11 dicembre 1933, n. 1775.SCOPO:Riportare su base della carta tecnica le limitazioni previste dalla legge 431/1985, con valore interpretativo, non potendo definire in assoluto l'ambito vincolato.

Categorie delle cartografie collegate: