Dati

In SCT è chiamato “dato” ogni strato cartografico che rappresenta un’informazione monotematica. I dati cartografici appartenenti a SCT possono essere filtrati per categoria di appartenenza e per parole chiave (leggi ulteriori informazioni).

 
  Filtri di ricerca
 
Categoria:
Testo libero:
  Accesso riservato alla pubblica amministrazione
 
PAI: PSFF - Fascia di esondazione (Fascia B)
Dato
Piano stralcio delle fasce fluviali. Fascia B. Fascia esterna alla fascia A costituita dalla porzione di alveo interessata da inondazione al verificarsi dell'evento di piena di riferimento. SCOPO:Definire il limite dell'alveo di piena e delle aree inondabili e individuare gli interventi di protezione da realizzare, cercando di stabilire un equilibrio tra le esigenze di contenimento della piena e di laminazione della stessa, e salvaguardare e recuperare ove possibile le caratteristiche ... (leggi tutto)

Categorie delle cartografie collegate:           

 
PAI: PSFF - Fascia di inondazione per piena catastrofica (Fascia C)
Dato
Piano stralcio delle fasce fluviali. Fascia C.Area di inondazione per piena catastrofica costituita dalla porzione di territorio esterna alla Fascia B, che può essere interessata da inondazione al verificarsi di eventi di piena più gravosi di quelli di riferimento, ai fini della riduzione della vulnerabilità degli insediamenti, in rapporto alle funzioni di protezione civile. SCOPO:Definire il limite dell'alveo di piena e delle aree inondabili e individuare gli interventi di protezione ... (leggi tutto)

Categorie delle cartografie collegate:           

 
PAI: PSFF - Limite di progetto tra la Fascia B e la Fascia C (Fascia D)
Dato
PAI: Piano stralcio delle fasce fluviali (PSFF) - Limite di progetto tra fascia B e fascia C che indica le opere idrauliche programmate per la difesa del territorio, concorrenti al raggiungimento dell'assetto di progetto dei corsi d'acqua delimitati dalle fasce fluviali. SCOPO:Definire il limite dell'alveo di piena e delle aree inondabili e individuare gli interventi di protezione da realizzare, cercando di stabilire un equilibrio tra le esigenze di contenimento della piena e di ... (leggi tutto)

Categorie delle cartografie collegate:           

 
PAI: trasporto di massa su conoidi - Area di conoide attivo non protetta (Ca) - All. 4.1
Dato
Piano di Assetto Idrogeologico: trasporto di massa su conoidi - Ca, aree di conoidi attivi o potenzialmente attivi non protette da opere di difesa e di sistemazione a monte (pericolosità molto elevata). SCOPO: Assicurare la difesa del suolo rispetto al dissesto di natura idraulica e idrogeologica e la tutela degli aspetti ambientali a esso connessi, attraverso la programmazione di opere strutturali, vincoli, direttive.

Categorie delle cartografie collegate:     

 
PAI: trasporto di massa sui conoidi - Area di conoide attivo non protetta (Ca)
Dato
Piano di Assetto Idrogeologico: trasporto di massa sui conoidi - Ca, aree di conoidi attivi o potenzialmente attivi non protette da opere di difesa e di sistemazione a monte (pericolosità molto elevata). SCOPO: Assicurare la difesa del suolo rispetto al dissesto di natura idraulica e idrogeologica e la tutela degli aspetti ambientali a esso connessi, attraverso la programmazione di opere strutturali, vincoli, direttive.

Categorie delle cartografie collegate:     

 
PAI: trasporto di massa sui conoidi - Area di conoide attivo parzialmente protetta (Cp)
Dato
Piano di Assetto Idrogeologico:trasporto di massa sui conoidi - Cp, aree di conoidi attivi o potenzialmente attivi parzialmente protette da opere di difesa e di sistemazione a monte (pericolosità elevata). SCOPO: Assicurare la difesa del suolo rispetto al dissesto di natura idraulica e idrogeologica e la tutela degli aspetti ambientali a esso connessi, attraverso la programmazione di opere strutturali, vincoli, direttive.

Categorie delle cartografie collegate:     

 
PAI: trasporto di massa sui conoidi - Area di conoide completamente protetta (Cn)
Dato
Piano di Assetto Idrogeologico: Trasporto di massa sui conoidi - Cn, aree di conoidi non recentemente riattivatisi o completamente protette da opere di difesa (pericolosità media o moderata).SCOPO: Assicurare la difesa del suolo rispetto al dissesto di natura idraulica e idrogeologica e la tutela degli aspetti ambientali a esso connessi, attraverso la programmazione di opere strutturali, vincoli, direttive.

Categorie delle cartografie collegate:     

 
PAI: valanghe - Area a pericolosità molto elevata non perimetrate (Ve)
Dato
Piano di Assetto Idrogeologico: Valanghe - Ve, aree di pericolosità elevata o molto elevata.SCOPO: Assicurare la difesa del suolo rispetto al dissesto di natura idraulica e idrogeologica e la tutela degli aspetti ambientali a esso connessi, attraverso la programmazione di opere strutturali, vincoli, direttive.

Categorie delle cartografie collegate:     

 
Piano Regolatore - Aree di particolare interesse antecedenti alla variante generale di PRG
Dato
Piano Regolatore Generale Comunale. In questo strato vengono inserite le aree di particolare interesse delle classificazioni degli edifici approvate antecedentemente alla variante generale del PRG di adeguamento alla l.r. 11/98 che non sono però state riportate nella variante generale medesima.SCOPO:Individuare le aree pertinenti o meno di monumenti, documenti o edifici di pregio ai fini dell'applicazione delle eventuali discipline normative.

Categorie delle cartografie collegate:              

 
Piano Regolatore - Base catastale alla data di approvazione del PRG
Dato
Base catastale utilizzata dal singolo Comune per l'adeguamento del rispettivo PRG al PTP.Questa base catastale è composta dalle sole geometrie dei mappali catastali, pertanto non riporta i riferimenti del numero di particella, ed è aggiornata alla data di approvazione di ogni PRG comunale.E' importante evidenziare che, per quanto sopra, la "Base catastale alla data di approvazione del PRG" per alcuni PRG inseriti in SCT non coincide con la base catastale Sigmater (base catastale ... (leggi tutto)

Categorie delle cartografie collegate: