Servizi WMS

Il sistema elenca le cartografie e i dati per i quali sono disponibili i servizi WMS (Web Map Service). Le cartografie e i dati con WMS appartenenti a SCT possono essere filtrati per categoria di appartenenza e per parole chiave (leggi ulteriori informazioni).

 
  Filtri di ricerca
 
Categoria:
Testo libero:
 
 
Limiti amministrativi - Confini giurisdizionali forestali
Dato
Stazioni forestali con competenza giurisdizionale su diversi territori comunali.Scopo: tutelare le risorse agroambientali del territorio mediante l' applicazione delle norme legislative europee, statali e regionali di competenza.

Categorie delle cartografie collegate:     

 
Limiti amministrativi - Unités des Communes valdôtaines
Dato
La mappa riporta i confini delle Unités des Communes valdôtaines realizzati aggregando i limiti amministrativi dei singoli comuni che compongono l'Unité.

Categorie delle cartografie collegate:     

 
Limiti amministrativi - Zone censuarie
Dato
Ambiti territoriali continui e omogenei, dal punto di vista ambientale e socio-economico, in cui è stato suddiviso il territorio regionale. Scopo: nuova articolazione del territorio ai fini della formazione e gestione del sistema tecnico-estimale.

Categorie delle cartografie collegate:     

 
Modello digitale del terreno edizione 2005/2008 - DTM passo 10 aggregato in quota ortometrica
Dato
Dato realizzato in coordinate UTM zone 32N – ED50 (EPSG: 23032) e quota ortometrica (calcoli di trasformazione effettuati utilizzando i grigliati distribuiti dall’IGM gr1). Il Modello digitale del terreno 2005/2008 (aggregato) a passo 10 metri è stato ricavato degradando a passo 10 metri il Modello digitale del terreno 2005/2008 a passo 2 metri.

Categorie delle cartografie collegate:              

 
Ortofoto 2012
Dato
Ortofoto cartografica realizzata con passo 20 cm (taglio di riferimento 1:5.000) e sistema di riferimento UTM zone 32N – WGS84 (EPSG: 32632), le riprese aeree hanno copertura per l’intero territorio regionale e sono state effettuate dall’08/08/2012 al 15/11/2012, il piano di volo vettoriale delle strisciate di copertura aerofotogrammetrica con indicata la data di ripresa di ogni singola strisciata viene pubblicato nel repertorio dati di SCT. L'Ortofoto 2012 è stata successivamente ... (leggi tutto)

Categorie delle cartografie collegate:        

 
PAI: PSFF - Fascia di deflusso della piena (Fascia A)
Dato
Piano stralcio delle fasce fluviali. Fascia A.Porzione di alveo che è sede prevalente del deflusso normale delle acque e per i corsi d'acqua arginati coincide con il limite dell'opera di protezione. SCOPO:Definire il limite dell'alveo di piena e delle aree inondabili e individuare gli interventi di protezione da realizzare, cercando di stabilire un equilibrio tra le esigenze di contenimento della piena e di laminazione della stessa, e salvaguardare e recuperare ove possibile le ... (leggi tutto)

Categorie delle cartografie collegate:           

 
PAI: PSFF - Fascia di esondazione (Fascia B)
Dato
Piano stralcio delle fasce fluviali. Fascia B. Fascia esterna alla fascia A costituita dalla porzione di alveo interessata da inondazione al verificarsi dell'evento di piena di riferimento. SCOPO:Definire il limite dell'alveo di piena e delle aree inondabili e individuare gli interventi di protezione da realizzare, cercando di stabilire un equilibrio tra le esigenze di contenimento della piena e di laminazione della stessa, e salvaguardare e recuperare ove possibile le caratteristiche ... (leggi tutto)

Categorie delle cartografie collegate:           

 
PAI: PSFF - Fascia di inondazione per piena catastrofica (Fascia C)
Dato
Piano stralcio delle fasce fluviali. Fascia C.Area di inondazione per piena catastrofica costituita dalla porzione di territorio esterna alla Fascia B, che può essere interessata da inondazione al verificarsi di eventi di piena più gravosi di quelli di riferimento, ai fini della riduzione della vulnerabilità degli insediamenti, in rapporto alle funzioni di protezione civile. SCOPO:Definire il limite dell'alveo di piena e delle aree inondabili e individuare gli interventi di protezione ... (leggi tutto)

Categorie delle cartografie collegate:           

 
PAI: PSFF - Limite di progetto tra la Fascia B e la Fascia C (Fascia D)
Dato
PAI: Piano stralcio delle fasce fluviali (PSFF) - Limite di progetto tra fascia B e fascia C che indica le opere idrauliche programmate per la difesa del territorio, concorrenti al raggiungimento dell'assetto di progetto dei corsi d'acqua delimitati dalle fasce fluviali. SCOPO:Definire il limite dell'alveo di piena e delle aree inondabili e individuare gli interventi di protezione da realizzare, cercando di stabilire un equilibrio tra le esigenze di contenimento della piena e di ... (leggi tutto)

Categorie delle cartografie collegate:           

 
Piano Regolatore - Aree di particolare interesse antecedenti alla variante generale di PRG
Dato
Piano Regolatore Generale Comunale. In questo strato vengono inserite le aree di particolare interesse delle classificazioni degli edifici approvate antecedentemente alla variante generale del PRG di adeguamento alla l.r. 11/98 che non sono però state riportate nella variante generale medesima.SCOPO:Individuare le aree pertinenti o meno di monumenti, documenti o edifici di pregio ai fini dell'applicazione delle eventuali discipline normative.

Categorie delle cartografie collegate: