Dati

In SCT è chiamato “dato” ogni strato cartografico che rappresenta un’informazione monotematica. I dati cartografici appartenenti a SCT possono essere filtrati per categoria di appartenenza e per parole chiave (leggi ulteriori informazioni).

 
  Filtri di ricerca
 
Categoria:
Testo libero:
  Accesso riservato alla pubblica amministrazione
 
Piano Regolatore - P4 Aree sottoposte a particolari limitazioni e disciplina
Dato
Piano Regolatore Generale Comunale. Tavola P4. Riporta le aree sottoposte o da sottoporre a speciali limitazioni e disciplina (es. PUD, inedificabilità, …). SCOPO:Rappresentare le indicazioni progettuali del PRG definendo i vincoli preordinati all'esproprio, le destinazioni d'uso del territorio, la viabilità e i servizi.

Categorie delle cartografie collegate:              

 
Piano Regolatore - P4 Classificazione degli edifici fuori dalle zone di tipo A
Dato
Piano Regolatore Generale Comunale. Tavola P4. Riporta la classificazione degli edifici ai fini dell'individuazione dei valori storici, artistici, architettonici, archeologici ed etnografici. SCOPO:Individuare i valori storici, artistici, architettonici, archeologici ed etnografici.

Categorie delle cartografie collegate:              

 
Piano Regolatore - P4 Classificazione degli edifici ricadenti nelle zone di tipo A
Dato
Piano Regolatore Generale Comunale. Tavola P4. Riporta la classificazione degli edifici ai fini dell'individuazione dei valori storici, artistici, architettonici, archeologici ed etnografici. SCOPO:Individuare i valori storici, artistici, architettonici, archeologici ed etnografici

Categorie delle cartografie collegate:              

 
Piano Regolatore - P4 Comparti sottozone
Dato
Piano Regolatore Generale Comunale. Tavola P4. I comparti sottozone sono porzioni di zone omogenee da assoggettare a strumenti urbanistici attuativi.SCOPO:Attuazione delle aree individuate attraverso specifici strumenti urbanistici attuativi (PUD).

Categorie delle cartografie collegate:        

 
Piano Regolatore - P4 Servizi
Dato
Piano Regolatore Generale Comunale. Tavola P4. Riporta i servizi di interesse regionale (art. 23, comma 2, NAPTP) e locale (art. 23 l.r. 11/1998).SCOPO: Rappresentare le indicazioni progettuali del PRG definendo i vincoli preordinati all'esproprio, le destinazioni d'uso del territorio, la viabilità e i servizi.

Categorie delle cartografie collegate:     

 
Piano Regolatore - P4 Spazi a servizio
Dato
Piano Regolatore Generale Comunale. Tavola P4. Riporta le aree sottoposte a speciale disciplina individuate in adiacenza dei centri storici nelle quali è possibile la realizzazione di autorimesse interrate.SCOPO:Rappresentare le indicazioni progettuali del PRG definendo le aree adiacenti alle zone di tipo A nelle quali è possibile la realizzazione di autorimesse interrate.

Categorie delle cartografie collegate:        

 
Piano Regolatore - P4 Viabilità
Dato
Piano Regolatore Generale Comunale. Tavola P4. Riporta la viabilità distinta in prevista, esistente o da sopprimere.SCOPO:Rappresentare le indicazioni progettuali del PRG definendo i vincoli preordinati all'esproprio destinati alla viabilità.

Categorie delle cartografie collegate:        

 
Piano Regolatore - P4 Zone
Dato
Piano Regolatore Generale Comunale. Tavola P4. Individua le sottozone così come stabilito dalla DGR 421/1999.SCOPO:Rappresentare le indicazioni progettuali del PRG definendo i vincoli preordinati all'esproprio, le destinazioni d'uso del territorio, la viabilità e i servizi.

Categorie delle cartografie collegate:              

 
Piano Regolatore - Stato iter di adeguamento al PTP
Dato
Strato cartografico che riporta su base comunale l’iter dell’adeguamento dei PRG al PTP e alla legge urbanistica regionale (l.r.11/1998). I Comuni vengono classificati secondo sei diversi stati di avanzamento dell’iter di adeguamento, da "Comune che non ha avviato l’iter di approvazione della variante generale" a "Testo definitivo approvato".

Categorie delle cartografie collegate:                    

 
Piano Regolatore - Varianti di PRG
Dato
Dataset che identifica le modificazioni cartografiche apportate dai singoli comuni ai Piani regolatori successivamente all’approvazione della variante sostanziale generale ai sensi della l.r. 11/1998 classificate in modifiche non costituenti varianti, varianti non sostanziali, varianti sostanziali parziali e varianti derivanti da leggi di settore.

Categorie delle cartografie collegate: