In SCT è chiamato “dato” ogni strato cartografico che rappresenta un’informazione monotematica. I dati cartografici appartenenti a SCT possono essere filtrati per categoria di appartenenza e per parole chiave (leggi ulteriori informazioni).
Filtri di ricerca
![](/wp-content/uploads/2017/11/lucchetto16_grey.png)
  Accesso riservato alla pubblica amministrazione
![](/wp-content/uploads/img/etichetta_sct_outil.png)
  Il Download richiede l'iscrizione a
SCT-OutilRisultati: 401 - 410 di 574 elementi
 
Piano Regolatore - P4 Spazi a servizio
Dato
Piano Regolatore Generale Comunale. Tavola P4. Riporta le aree sottoposte a speciale disciplina individuate in adiacenza dei centri storici nelle quali è possibile la realizzazione di autorimesse interrate.SCOPO:Rappresentare le indicazioni progettuali del PRG definendo le aree adiacenti alle zone di tipo A nelle quali è possibile la realizzazione di autorimesse interrate.
Categorie delle cartografie collegate:
Piano Regolatore - P4 Viabilità
Dato
Piano Regolatore Generale Comunale. Tavola P4. Riporta la viabilità distinta in prevista, esistente o da sopprimere.SCOPO:Rappresentare le indicazioni progettuali del PRG definendo i vincoli preordinati all'esproprio destinati alla viabilità.
Categorie delle cartografie collegate:
Piano Regolatore - P4 Zone
Dato
Piano Regolatore - Stato iter di adeguamento al PTP
Dato
Piano Regolatore - Varianti di PRG
Dato
Dataset che identifica le modificazioni cartografiche apportate dai singoli comuni ai Piani regolatori successivamente all’approvazione della variante sostanziale generale ai sensi della l.r. 11/1998 classificate in modifiche non costituenti varianti, varianti non sostanziali, varianti sostanziali parziali e varianti derivanti da leggi di settore.
Categorie delle cartografie collegate:
Piano Regolatore - Vincoli urbanistici particolari
Dato
Vegetali che possiedono particolari caratteristiche e requisiti storici, paesaggistici e archittettonici.
Categorie delle cartografie collegate:
Piste ciclabili - Chilometriche
Dato
Strato puntuale che riporta i segnali delle progressive chilometriche delle piste ciclabili di interesse regionale.
Categorie delle cartografie collegate:
Piste ciclabili d'interesse regionale e valenza comunale
Dato
Piste ciclabili di interesse regionale e di valenza comunale. Le piste di interesse regionale vengono classificate in "itinerario alta valle" e "itinerario bassa valle", il tracciato riporta informazioni relative ai ponti, ai sottopassi, ai raccordi e ai tratti di pista non accessibili, in costruzione e in progettazione. Le piste ciclabili di valenza comunale riportano informazioni relative ai ponti, ai sottopassi e ai raccordi.
Categorie delle cartografie collegate:
Pittometri - Immagini oblique 2008-2009
Dato
Dataset di immagini oblique realizzate tra la fine del 2008 e l'inizio del 2009 sul fondo valle che permette di visualizzare oggetti presenti sul territorio da varie angolazioni, ad esempio di un edificio è possibile vederne le facciate, gli accessi e l’area circostante. I Pittometri sono disponibili solamente utilizzando il relativo widget cartografico, la data esatta di acquisizione del fotogramma viene indicata in ogni immagine visualizzata.
Categorie delle cartografie collegate:
Risultati: 401 - 410 di 574 elementi